SCARICARE L’APK DI TRIBAL MANIA ? ECCO COME FARE!

Scaricare l’APK di tribal mania GUIDA!

Tribal Mania , alternativa al gioco della Supecell!

LINK DEL GRUPPO CON L’APK AGGIORNATA:

https://www.facebook.com/groups/1243911082367227/permalink/1293478527410482/

Se volete iscrivetevi al gruppo così da poter mostrare le vostre vittorie, i vostri deck, chiedere consigli, lasciare commenti ;)!

Oppure far vedere le leggendarie che avete trovato, su Tribal è più facile :D! Buon divertimento amici miei :D!

E se vi va seguitemi anche su Youtube, DrMagus5!

https://www.youtube.com/DrMagus5

 

Click to show/hide

Ragazzi, se avete visto Tribal Mania e lo volete giocare anche se non è più sull’app store, qui trovate la guida su come fare.

Buon divertimento. Qui un video del gioco di quando trovo la leggendaria!

Sono appena uscire 3 nuove leggendarie sul gioco! Vi consiglio di provarlo!

 

tribal mania, supercell, clash royale, gemme gratis, deck perfetto, minatore,mago, strega, gigante, android, gioco,gratuito, free gems, trucchi, vincere, nuove carte, clash of clans, clone, uguale a, simile a, gioco simile a clash royale, trovare leggendarie , DrMagus5 , torneo , torneo gratis, leggendaria, apk, apk scaricare, scaricare tribal mania, come scaricare tribal mania, app store , google play, giochi android, nuove leggendarie, gemmare su clash royale, gemme su clash royale, tribal mania come, esploratore, leggendaria esploratore, deck migliore, migliori deck, challenge, descargar tribal mania, descargar last version tribal mania, download tribal mania,

Clash royale secondo me ormai non è più competitivo per qui non shoppa, quindi è una buona occasione per testare le vostre skill e scalare la classifica di questo gioco. Buon divertimento ragazzi e spero che vi piaccia! Un saluto da DrMagus5!!

P.S. Comunque Clash Royale resta un bel gioco, dispiace solo che non è adatto a chi inizia a giocare adesso a meno che non spenda uno stipendio o che non cambino qualcosa nel gioco, io spero che lo faranno in futuro, per ora non livellare le carte ti porta a perdere sicuramente anche con uno meno forte di te…